mercoledì 2 luglio 2014

New contest per la Dunwich: Ultimo canto delle sirene

Cari lettori della gazzetta, nonché aspiranti scrittori o tali, oggi vi segnaliamo una ghiotta occasione per cimentarvi con la stesura di un testo.

Stavolta è la casa editrice Dunwich a dare una possibilità a tutti quelli che amano scrivere e vivono di parole. Il contest di scrittura si intitola ULTIMO CANTO DELLE SIRENE ed è dedicato a racconti lunghi e inediti compresi tra le 5000 e le 10000 parole. I racconti dovranno avere come tema “le sirene”, essere ambientati preferibilmente ai giorni nostri, ed essere riconducibili al paranormal romance o all’urban fantasy. 
 


 Gli elaborati verranno valutati da una giuria composta dai collaboratori della Dunwich Edizioni e da Regin la Radiosa. Per far pervenire i racconti alla commissione (massimo un elaborato ad autore) basta inviare una mail a infodunwich@gmail.com per le modalità di invio potete andare direttamente sul sito della Dunwich

 PREMI – Al vincitore sarà riservato l’inserimento del racconto all’interno della versione cartacea ed elettronica del romanzo Evadne – La Sirena Perduta di Diana Al Azem, edito da Dunwich Edizioni. Il vincitore riceverà in omaggio anche una copia omaggio della versione cartacea di Evadne con il proprio racconto pubblicato e una copia di Keltor di Jennifer Sage.

I quattro migliori racconti, inoltre, saranno inseriti in un ebook creato ad hoc e formeranno quindi il primo Poker Rosa edito dalla Dunwich Edizioni. Gli autori dei suddetti racconti riceveranno in premio un ebook del catalogo a scelta.

Che aspettate a partecipare? Avete tempo fino alle ore 18 del 31 luglio 2014 per cimentarvi in questa nuova piccola impresa sirenesca :)

In bocca al lupo a tutti,
Licio

Nessun commento:

Posta un commento