mercoledì 23 aprile 2014

ANTEPRIMA ~ IL LIBRO E LA ROSA

Ciao meraviglie,
oggi vi presentiamo la nostra seconda antologia dedicata alla festa del libro.
11 Autori incrociano penne e pensieri, per regalarvi un mix di emozioni che narrano storie diverse ma uniche nel loro genere.
Approfittiamo inoltre di questo evento, per lanciare il nostro marchio.
Spero che possiate cogliere la sfumatura di ogni pensiero o emozione attraverso le righe di questo piccolo omaggio che vogliamo dedicare a tutti voi lettori/autori che ci seguite con costanza e affetto.
Un abbraccio caloroso a tutti i follower del blog, dalle ormai sempre più "attive"
Amiche di Penna

Pagine:166
Prezzo: 0.89 (Presto in PROMO)
Formato:Kindle
Data di Pubblicazione: 23 Aprile 2014
Genere: Antologia
Dove Acquistarlo: Amazon



Sinossi: Undici autori omaggiano la Festa Mondiale del Libro con una raccolta di racconti dedicati alla letteratura e a tutte le sue sfaccettature.
Il libro è protagonista indiscusso di queste bellissime storie, capace di risvegliare antiche nostalgie, di svelare misteri del passato. Tra le pagine di un libro si vivono avventure tangibili che si sostituiscono al reale. Pagine capaci di modificare l'intero corso di un'esistenza, di risvegliare coscienze ed essere fonte di sopravvivenza. Il libro che diviene mezzo di corteggiamento, fonte d'ispirazione per capolavori destinati a brillare nella storia, il libro inteso come condanna e redenzione, come motivo di scontro e soluzione, come rivelazione e muta scoperta.
Tredici racconti molti dei quali citano maestri indiscussi della letteratura: da Shakespeare a Dumas, da Edmondo De Amicis a Choderlos de Laclos, da Garcia Lorca a Lovecraft.
Tredici racconti che spaziano dal distopico al romance, dallo storico al fantasy e al chick lit. Letture intense che vibrano nel cuore e svelano il magico potere della lettura.

Nessun commento:

Posta un commento